Città Futura incontra Eurocities con Paolo Ciambellini, Coordinator dell’ONG internazionale.
L’evento è pensato per mettere in evidenza le straordinarie opportunità di sviluppo economico e sociale offerte dalla comunità europea. Il 18 gennaio Città Futura avrà il piacere di incontrare questa importante realtà internazionale che confida nelle persone e apprezza gli scambi costruttivi e il lavoro collaborativo tra i diversi attori sociali.
Andremo insieme alla scoperta delle opportunità europee per la nostra città!
Grazie al prezioso contributo del nostro stimato socio Ludovico Fiorucci, eugubino a Bruxelles, siamo entusiasti di presentarvi Paolo Ciambellini, Coordinator dell’ONG Eurocities, che ci ha offerto l’opportunità di condividere con noi le molteplici possibilità di sviluppo economico e sociale offerte dalla collaborazione con la comunità europea.
L’Europa ci offre una ricchezza di prospettive che possono trasformare il futuro della nostra città! Dobbiamo dotarci delle competenze e degli strumenti necessari per intercettare al meglio queste occasioni di crescita e su questo stiamo sviluppando importanti progetti di formazione.
Rafforzare la nostra connessione con l’Europa significa aprire porte a nuove partnership, progetti innovativi e risorse che possono stimolare lo sviluppo locale. Siamo pronti a collaborare con questa ed altre realtà comunitarie per costruire un futuro prospero per il nostro territorio.
Un ringraziamento speciale a Ludovico Fiorucci per il suo impegno e a Paolo Ciambellini per la sua disponiblità.
Il cammino verso un futuro europeo più brillante per la nostra città è appena iniziato!